Pro Hair Bank

Prenota una Consulta

prohairbank-hairtransplant-albania

Con il nostro team di medici è possibile ottenere risultati di trapianto di capelli naturali.

DOPO IL TRAPIANTO

Dopo la procedura, il paziente può tornare a casa, riposare e ridurre al minimo le sue attività il più possibile fino al giorno successivo.

Dopo la procedura, il paziente deve dormire con la testa sollevata a 45 gradi per tre notti per evitare il gonfiore.

Non dovete mangiare alcun gelato o assumere aspirina – dovete stare lontano dalle bevande alcoliche per 3-5 giorni dopo la procedura.

Per evitare il gonfiore, applicare del ghiaccio sulla fronte ogni 2 ore per 15 minuti.

Non dovreste avere problemi di dolore; Entro le prime due notti, molte persone hanno bisogno di antidolorifici dopo la procedura.

Questi medicinali calmano e controllano il tuo dolore.

Il medico ti fornirà una prescrizione per il farmaco che assumerai.

Dopo la prima seduta di trapianto di capelli potresti avere gonfiore, e questo di solito accade sulla fronte. Il gonfiore di solito si verifica dal secondo al quarto giorno dopo la procedura. Questa è considerata una fase di transizione; non ci saranno ulteriori problem oppure permanenti . A causa della forza di gravità, il gonfiore può spostarsi verso la palpebra. Il gonfiore può essere evitato dormendo con la testa sollevata a 45 gradi usando un cuscino durante il sonno, questo dovrebbe continuare dalla prima notte alla terza notte dopo la procedura.

- Le infezioni sono rare. Dopo la procedura di trapianto di capelli, evitare qualsiasi tipo di impurità e batteri durante il lavoro o l'esecuzione di attività quotidiane per due settimane. Non dovete toccare l'area donata o i follicoli trapianti, ma se necessariola mano deve essere sterilizzata per ridurre al minimo la possibilità di infezione nell'area. I pazienti devono riferire qualsiasi dolore, arrossamento oppure gonfiore immediatamente dal medico.

LAVORI ED ESERCIZI

Evitare il duro lavoro e l'esercizio fisico per una settimana dopo la procedura. Evitare di sollevare pesi o di mantenere pesi elevati per 10-14 giorni dopo la procedura. Evita le saune e l'esposizione al sole per almeno tre settimane. Evitare il contatto sessuale per almeno una settimana.

  • after-hair-transplant

    DOPO IL TRAPIANTO

  • Alcune persone tornano alla vita normale con attività leggere il secondo giorno della procedura, ma la maggior parte delle persone preferisce tornare ai loro posti di lavoro o prendersi cura delle proprie routine quotidiane 3 giorni dopo la procedura, al fine di evitare il gonfiore che può verificarsi dopo la procedura. Altre persone preferiscono prendersi una settimana di riposo dopo la procedura; questo vale per tutti i nuovi pazienti sottoposti alla procedura per la prima volta, in cui tutto sembra essere nuovo.


L’intervento di trapianto di capelli

Invia le tue foto tramite whatsapp e ottieni gratuitamente un'analisi dettagliata dei tuoi capelli..

TRANSPLANTI SAPPHIRE FUE, Albania

ProHairBank in Albania

Il trapianto DHI, Albania

DHI Technique (impianto diretto per capelli)

Trapianto di Barba, Albania

Follicle Unit Extraction (FUE) Technique

Il Trapianto delle Sopracciglia, Albania

Follicle Unit Extraction (FUE)

Il Trapianto di capelli con FUE, Albania

Follicle Unit Extraction (FUE)

  • Indirizzo

    Rruga e kavajes, ne krahe te qendres Globe. Kati i 2.

  • Telefono

    +355 69 805 0000

  • E-mail

    info@prohairbank.com

  • Web

    www.prohairbank.com